Avvisi

Chiusure anticipate sportelli

  21 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 lo sportello acquevenete di Rovigo chiuderà in anticipo alle ore 12.45 e lo sportello di Monselice resterà chiuso il pomeriggio, per corso di formazione degli addetti operazioni clientela.

Per consultare gli orari di apertura degli altri sportelli clienti acquevenete clicca qui.

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti di acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 08 alle 20 e il sabato dalle ore 08 alle 13.

Intervento a Ponso

  21 febbraio 2019

Per consentire un intervento acquevenete di manutenzione programmata della rete idrica, l'erogazione potrà essere sospesa o ridotta lunedì 25 febbraio, dalle ore 13.30 alle ore 16.30 circa, nel Comune di Ponso in via Braggio e via Don F. De Nale.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. 

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Intervento a Porto Viro

  19 febbraio 2019

Per consentire un intervento di acquevenete per la messa in opera di una nuova condotta idrica, l'erogazione potrà essere sospesa o ridotta venerdì 22 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa, nel Comune di Porto Viro in via Dosso, via Argine Spini e limitrofe.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. 

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Vendita ex sede SODEA

  28 gennaio 2019

acquevenete mette in vendita l'immobile di proprietà sito in Comune di Badia Polesine, in via dello Zuccherificio 92/c, ex sede di SODEA. L'immobile si compone di una zona uffici e di una zona magazzino.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 28/02/2019.

Per maggiori informazioni clicca qui

Sportello acquevenete Adria

  14 gennaio 2019

A partire dal 14/01/19 lo sportello clienti per gli utenti di Adria si trasferisce in Via Arzeron, 22, Adria (sopra Eurospar).

Per consultare gli orari clicca qui.

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni

Notizie

Archivio
In un video la qualità dell’acqua in Veneto
  14 febbraio 2019
Qualità dell'acqua
Qual è la qualità dell'acqua che esce dai nostri rubinetti? Nel video a cura di Viveracqua, consorzio idrico dei gestori pubblici veneti, lo raccontano Fabio Trolese - Presidente Viveracqua, Francesca Russo - Direttore Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinaria della Regione Veneto, Luca Lucentini - Direttore Reparto Qualità dell'acqua e salute dell'Istituto Superiore di Sanità, Stefano Della Sala - Direttore Operativo Rete Laboratori Viveracqua, Massimo Carmagnani - Responsabile Ricerca e Sviluppo Acque Veronesi.
Via Munerati, il cantiere partirà nelle tempistiche annunciate
  13 febbraio 2019
Investimenti
Procede secondo la tabella di marcia già annunciata ai cittadini e all’amministrazione comunale il progetto di acquevenete per l’adeguamento della rete fognaria in via Munerati a Rovigo, un investimento di 680.000 euro. I lavori partiranno nei primi giorni di marzo.
acquevenete mette in vendita l’ex sede SODEA
  06 febbraio 2019
acquevenete ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per la compravendita dell’immobile di proprietà sito in Comune di Badia Polesine (Rovigo), in via dello Zuccherificio 92/c. C'è tempo fino al 28/02/2019 per inviare una manifestazione di interesse.
Al via la seconda edizione del concorso fotografico #ACQUAPROTAGONISTA
  06 febbraio 2019
Il concorso è lanciato da Viveracqua, consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto, con il tema "La nostra acqua". Possono partecipare entro l’8 marzo i residenti dei Comuni serviti dai 12 gestori in Veneto e Friuli-Venezia Giulia
A Val Liona in arrivo nuova rete idrica e fognaria
  01 febbraio 2019
Investimenti
È in corso l’intervento di acquevenete per portare la fognatura in via Pianezze e via Gianesin. Sarà realizzata anche la nuova condotta idrica
acquevenete nella Top 100 delle aziende padovane
  22 gennaio 2019
Azienda
acquevenete tra le principali aziende del territorio padovano. Il gestore del servizio idrico nato dalla fusione tra CVS e Polesine Acque si colloca in 78° posizione nella classifica per dimensione delle aziende della provincia di Padova. Il dato emerge dallo studio “Top 500 - Le aziende di Padova e provincia”
Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua