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lo Sportello Telefonico, al numero verde 800 99 15 44 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Tramite il numero verde puoi fissare un appuntamento telefonico per parlare con un operatore acquevenete che ti richiamerà nel giorno e nell'orario che preferisci per:
Avere informazioni sulle tue bollette e verificare lo stato dei pagamenti
Effettuare pratiche di attivazione, disattivazione, subentro, voltura
Comunicare o variare la residenza e il numero dei componenti del nucleo
Attivare/modificare/revocare la domiciliazione bancaria
Per presentare le richieste di contrattualizzazione(ALLACCIO, ATTIVAZIONE, VOLTURA, SUBENTRO), è necessaria la seguente documentazione:
documento di riconoscimento
codice fiscale
contratto di titolarità dell'immobile
(solo per p.iva) visura camerale
Per la richiesta di voltura è necessario presentare la lettura aggiornata del contatore, preferibilmente con foto.
Per il completamento delle pratiche di contrattualizzazione è necessario apporre la firma digitale sul contratto inviato via mail dall'indirizzo noreply@esignanywhere.net, seguendo la procedura guidata. Di seguito è possibile consultare la guida all'utilizzo https://www.youtube.com/watch?v=n8v66OBuRbE
Per la richiesta di DISATTIVAZIONE è sufficiente presentare il documento di riconoscimento e il codice fiscale.