lo Sportello Telefonico, al numero verde 800 99 15 44 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Tramite il numero verde puoi fissare un appuntamento telefonico per parlare con un operatore acquevenete che ti richiamerà nel giorno e nell'orario che preferisci per:
- Avere informazioni sulle tue bollette e verificare lo stato dei pagamenti
- Effettuare pratiche di attivazione, disattivazione, subentro, voltura
- Comunicare o variare la residenza e il numero dei componenti del nucleo
- Attivare/modificare/revocare la domiciliazione bancaria
- Attivare la bolletta digitale
- Chiedere la rateizzazione di una bolletta
- Chiedere informazioni per una perdita
- Chiedere una rettifica bolletta
- Chiedere un rimborso
- Adesione o revoca fondo fughe
- Chiedere informazioni generiche
Prenota un appuntamento telefonico
Per presentare le richieste di contrattualizzazione (ALLACCIO, ATTIVAZIONE, VOLTURA, SUBENTRO), è necessaria la seguente documentazione:
- documento di riconoscimento
- codice fiscale
- contratto di titolarità dell'immobile
- (solo per p.iva) visura camerale
Per la richiesta di voltura è necessario presentare la lettura aggiornata del contatore, preferibilmente con foto.
Per il completamento delle pratiche di contrattualizzazione è necessario apporre la firma digitale sul contratto inviato via mail dall'indirizzo noreply@esignanywhere.net, seguendo la procedura guidata. Di seguito è possibile consultare la guida all'utilizzo https://www.youtube.com/watch?v=n8v66OBuRbE
Per la richiesta di DISATTIVAZIONE è sufficiente presentare il documento di riconoscimento e il codice fiscale.