Accesso Civico a dati e documenti

Accesso civico

L’accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

L’istanza può essere trasmessa a mezzo PEC protocollo@pec.acquevenete.it oppure all’indirizzo mail info@acquevenete.it al Responsabile Area Affari Generali, utilizzando il modulo di richiesta di accesso civico.
Tel. 0429.787611

Accesso civico generalizzato

L’accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere ai dati e ai documenti inerenti all’attività di pubblico interesse svolta dalla società, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti.

L’istanza può essere trasmessa a mezzo PEC protocollo@pec.acquevenete.it oppure all’indirizzo mail info@acquevenete.it al Responsabile Area Affari Generali, utilizzando il modulo di richiesta di accesso civico generalizzato.
Tel. 0429.787611


Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall’amministrazione per la riproduzione su supporti materiali.