Modulistica per invio e-mail
acquevenete ti aiuta con il Modulo EDITABILE!
Tramite un qualsiasi lettore PDF, compila il modulo digitalmente senza apporre la firma e senza stamparlo, salvalo e invialo seguendo le indicazioni riportate nel modulo all'indirizzo:
richieste@acquevenete.it
Se sei già un utente di acquevenete ti chiediamo di indicare il codice cliente e il codice fiscale/p.iva dell'intestatario della fornitura nell'oggetto della mail, per aiutarci a darti una risposta più tempestiva
IMPORTANTE: Ogni e-mail può contenere una sola richiesta.
Per garantire una gestione più rapida e ordinata, ti invitiamo a inviare una mail separata per ogni pratica, allegando il relativo modulo compilato e la documentazione necessaria.
La modulistica compilata e l'ulteriore documentazione richiesta devono essere allegate esclusivamente in formato PDF e non tramite link a scadenza, pena l'impossibilità di evadere la pratica.
Se la richiesta è presentata da persona diversa dall'intestatario del contratto (es: agenzie immobiliari) indicare comunque i contatti (mail e cellulare) dell'intestatario.
Per il completamento delle pratiche di contrattualizzazione è necessario apporre la firma digitale sul contratto inviato via mail dall'indirizzo noreply@esignanywhere.net, seguendo la procedura guidata. Di seguito è possibile consultare la guida all'utilizzo https://www.youtube.com/watch?v=n8v66OBuRbE
Qualsiasi richiesta inerente ad una fornitura in essere viene evasa in assenza di insoluti.
In caso di problematiche legate alla compilazione dei moduli si ricorda che è attivo lo Sportello Telefonico al numero verde 800 99 15 44, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
MODULI EDITABILI NON STAMPABILI | |||
MODULI STAMPABILI | |