Sportello Online e App

Grazie allo Sportello Online e alla App acquevenete, gestire la tua fornitura idrica diventa più semplice! 

Potrai:

  • Visualizzare e scaricare le tue bollette e verificare lo stato dei pagamenti
  • Pagare la bolletta
  • Controllare le letture del tuo contatore
  • Comunicare l’autolettura
  • Effettuare online pratiche di attivazione, disattivazione, subentro, voltura
  • Comunicare o variare la residenza e il numero dei componenti del nucleo 
  • Attivare/modificare/revocare la domiciliazione bancaria
  • Attivare la bolletta digitale
  • Chiedere la rateizzazione di una bolletta
  • Inviare richieste di informazioni o reclami

Sportello Online

Per registrarti:

  • se sei già cliente tieni a portata di mano l’ultima bolletta ricevuta e il tuo codice fiscale o partita Iva e compila il form al seguente link 
  • se non sei cliente tieni a portata di mano il documento di identità e il codice fiscale e compila il form al seguente link 

Se sei già registrato accedi allo Sportello Online cliccando qui.

App acquevenete

Dal tuo smartphone, vai su Google Play o App Store, cerca acquevenete e scarica l'App gratuita. 

Le tue credenziali ti permetteranno di accedere al tuo profilo sia dallo Sportello Online che dall'App. 

Ti informiamo che per il completamento delle pratiche di contrattualizzazione è necessario apporre la firma digitale sul contratto inviato via mail dall'indirizzo noreply@esignanywhere.net, seguendo la procedura guidata. Di seguito è possibile consultare la guida all'utilizzo https://www.youtube.com/watch?v=n8v66OBuRbE

 

Qualsiasi richiesta inerente ad una fornitura in essere viene evasa in assenza di insoluti.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde del Servizio clienti acquevenete: 800 991 544