Sportello telefonico

lo Sportello Telefonico, al numero verde 800 99 15 44 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Tramite il numero verde puoi fissare un appuntamento telefonico per parlare con un operatore acquevenete che ti richiamerà nel giorno e nell'orario che preferisci per: 

  • Avere informazioni sulle tue bollette e verificare lo stato dei pagamenti
  • Effettuare pratiche di attivazione, disattivazione, subentro, voltura
  • Comunicare o variare la residenza e il numero dei componenti del nucleo 
  • Attivare/modificare/revocare la domiciliazione bancaria
  • Attivare la bolletta digitale
  • Chiedere la rateizzazione di una bolletta
  • Chiedere informazioni per una perdita
  • Chiedere una rettifica bolletta
  • Chiedere un rimborso
  • Adesione o revoca fondo fughe
  • Chiedere informazioni generiche

 
 Prenota un appuntamento telefonico 

 

Per presentare le richieste di contrattualizzazione (ALLACCIO, ATTIVAZIONE, VOLTURA, SUBENTRO), è necessaria la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento
  • codice fiscale
  • contratto di titolarità dell'immobile
  • (solo per p.iva) visura camerale

Per la richiesta di voltura è necessario presentare la lettura aggiornata del contatore, preferibilmente con foto.

Per il completamento delle pratiche di contrattualizzazione è necessario apporre la firma digitale sul contratto inviato via mail dall'indirizzo noreply@esignanywhere.net, seguendo la procedura guidata. Di seguito è possibile consultare la guida all'utilizzo https://www.youtube.com/watch?v=n8v66OBuRbE


Per la richiesta di DISATTIVAZIONE è sufficiente presentare il documento di riconoscimento e il codice fiscale.